ID:
HCSchuhPoum
Registrato:
04/09/2016
Da:
Russia
Rating:
(0,0)
Saresti favorevole ad un eventuale spostamento del Comune in una nuova sede?
Data:
07/12/2011
Postato
Da: daria88
Rating:
(4,0)
Da:
1 utenti
Descrizione:
Si
No
Si (14
voti)
47%
No (18
voti)
60%
Ritorna alla pagina del voto
I Commenti degli utenti registrati
Non solo lo sposterei
Da estrosa inserito il 08/12/2011
Messaggio:
Non solo lo sposterei per affidarlo ad un Muso perchè lo merita il palazzo. Lo sposterei in un palazzo, ne ha tanti il comune, di modeste proporzioni e senza così sfarzoso camere che non servono ai dipendenti.
COPYRIGHTS RUVO DI PUGLIA WEB P.iva 06211330722
Utenti registrati:
1160
AAAforums:
393
Annunci Gratuiti:
53
Archivio News:
7567
Attività :
90
Eventi:
163
Foto:
461
Lavoro:
79
Links:
36
Prodotti:
0
Sondaggi:
5
Utenti Attivi:
14230
Visitatori Oggi:
4296
Pagine viste oggi:
2683
Questa pagina vista:
25065