Farmacia Caputi
Corso Cavour, 28 Farmacia D'Aprile
Corso Carafa, 10
Telefono: 080-3611735; Farmacia Leone
Via Nenni, 16/18
Telefono: 080-3603047; Farmacia Puteo
Corso E.Carafa, 74
Telefono: 080-3611368; Farmacia Samarelli
Corso Cotugno, 6/A
Telefono: 080-3611627; Farmacia San Francesco
Via Duca Della Vittoria, 32Telefono: 080-7982678; Farmacia Tota
Corso Jatta, 34
Telefono: 080-3611389; Farmacia Ruvo
Via Verga, 42-44-46
Telefono: 080-4721223;
Carabinieri Tel. 112 - Servizio di Pubblica utilità
Polizia di Stato - Bari Tel. 113
Vigili del Fuoco Tel. 115 - Servizio di Pubblica utilità
Soccorso Stradale ACI - Bari Tel. 116 - Servizio di Pubblica utilità
Guardia di Finanza Tel. 117 - Servizio di Pubblica utilità
Emergenza sanitaria Tel. 118 - Servizio di Pubblica utilità
Corpo Forestale dello Stato Tel. 1515 - Servizio di Pubblica utilità
CCISS viaggiare informati Tel. 1518 - Servizio di Pubblica utilità
Grazie mamma di avermi fatto Italiano!! Già, Italiano non per vedere la vittoria ai Mondiali di calcio che mi ha dato ben poche emozioni; Italiano perchè ho potuto ammirare la grande vittoria del Baso contro la Cina, ammirare la classe di un giocatore che mi ha sempre fatto disperare nelle semifinali playoff (ce ne hai fatte patire qui a Roma, eh!), ammirare le parole di un campione alla fine dell'avventura del Mondiale nipponico...sarebbe stato facile dire "Lascio!", sarebbe stato facile dire "Non è colpa mia!", ma è stato molto coraggioso dire "Non voglio prendere decisioni affrettate!". Questo vuol dire che c'è la voglia, la voglia di riprovarci, la voglia di rimettersi in gioco. Quella voglia di rimettersi in gioco che contraddistingue un campione. E quando c'è la voglia, lo sappiamo tutti, ce la si fa!! Spero che quella "decisione affrettata" si tramuti presto nella decisione di tornare in Nazionale perchè vuol dire che il Baso ce l'ha fatta, che è tornato quello di sempre, quello che conosciamo tutti, quello che fa la differenza appena tocca palla. Sono sicuro che questi non sono solo i tempi passati, ma che saranno anche i tempi futuri, molto vicini! Di Baso ce n'è solo uno!
P.S.: se questa "lettera" l'ho scritta io dopo tutto quello che m'hai fatto patire a Roma, pensa il resto d'Italia cosa pensa di te!
P.P.S.: mio cugino si è trasferito a Barcellona e l'ho mandato in missione a cercarti per un autografo...tanto penso di conoscere il quartiere dove ti sei accasato, ma non lo dico a nessuno!!! ;) Se riesce a trovarti, gli faccio una statua, anzi, vi faccio una statua!! eheh
Purtroppo mio cugino da Barcellona se n'è andato da un bel po'...e senza il tuo autografo (grrrrr maledetto!!!), però ti sto rivedendo in nazionale e questo mi fa immensamente piacere! Grazie di avermi dato la gioia di vederti in campo con l'Italia ancora una volta!
P.S.: ma erano vere le voci che ti volevano a Roma per il prossimo anno? Oddio, quando ho saputo la notizia non stavo più nella pelle!!! Poi però non si è fatto più nulla (dannato Toti!!! )...